I 5 Stelle di Galatina hanno scelto il proprio candidato al Senato da far partecipare alle “Parlamentarie”.

E’ Dino Mininno. La conferma giunge dallo stesso profilo facebook dell’attivista pentastellato.

Movimento 5 StelleCronaca/ di Redazione

Stamattina ho inviato il certificato penale e quello dei carichi pendenti allo staff del MoVimento 5 Stelle per dimostrare di non avere condanne, né procedimenti penali in corso a mio carico; una piccola accortezza utilizzata solo dal MoVimento 5 Stelle, che permette una selezione preliminare dei candidati”.

Ha esordito così, nel darne notizia, il neo candidato alle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle che parteciperà alla  selezione per un posto di candidato al Senato.

Da questo momento – prosegue Mininno- posso dire di essere ufficialmente tra i candidati alle parlamentarie per il Senato della Repubblica, le votazioni interne che determineranno i candidati del MoVimento 5 Stelle.
Partecipare alle parlamentarie è per me già un successo, reso possibile grazie ad un movimento che consente ad un semplice cittadino, senza tessere di partito, di concorrere alla formazione della propria squadra parlamentare“.

Il mio profondo ringraziamento – conclude il neo candidato– non può non andare al Gruppo Attivisti 5 Stelle Galatina che mi ha scelto in maniera unitaria, onorandomi della sua stima e assicurandomi incondizionatamente il suo appoggio.
Ora toccherà agli iscritti scegliere, attraverso la votazione, i candidati da inserire nel listino plurinominale. In ogni caso, da parte mia non mancherà l’impegno a perseguire il raggiungimento degli obiettivi del MoVimento, come è sempre stato negli ultimi sei anni; mi spenderò affinché il programma del MoVimento, scritto dai cittadini, sia realizzato perché credo che questo Paese possa finalmente cambiare“.