Iscrizioni aperte sino al 24 luglio. La Mostra si terrà dal 13 al 22 agosto

 

FiguloEventi/ di Ufficio Stampa Comune di Cutrofiano

Cutrofiano – Sono aperte, sino a lunedì 24 luglio, le iscrizioni per la partecipazione alla 45esima edizione della Mostra mercato della ceramica artigianale che si svolgerà dal 13 al 22 agosto prossimi.

Dopo lo straordinario successo di pubblico, che aumenta di anno in anno, torna l’attesa esposizione delle rinomate maioliche, famose in tutto il bacino del Mediterraneo.

La manifestazione si snoderà attraverso i vicoli e le corti del centro storico, per far rivivere quegli spazi ormai dimenticati. Sarà arricchita, come di consueto, da una serie di spettacoli musicali e si potranno degustare le eccellenze enogastronomiche tipiche del Salento.

«L’obiettivo dell’Amministrazione comunale – spiegano il sindaco Oriele Rolli e l’assessore alle Attività produttive, Tommaso Campa – è quello di valorizzare l’artigianato artistico locale e la ceramica tradizionale, in particolare». Le aziende interessate ad esporre i loro prodotti possono rivolgersi all’Ufficio Protocollo del Comune di Cutrofiano o possono contattare il numero 0836.542230. I modelli per l’iscrizione possono essere scaricati dal sito www.comunedicutrofiano.gov.it oppure ritirati e compilati all’Ufficio Protocollo.