Con “Emigranti Express” torna il teatro di Kairòs a Ruffano

Domenica, 14 gennaio ore 20,00.

EmigrantiEsprèssEventi/ di Redazione

Ruffano – Torna la stagione teatrale Kairòs a Ruffano. Sette appuntamenti sul palcoscenico del Teatro Comunale di Via Paisiello per una delle rassegne più longeve della provincia leccese, giunta quest’anno alla nona edizione e organizzata dall’omonima associazione di volontariato con il patrocinio del Comune di Ruffano. 

Un piccolo teatro di periferia si accende con spettacoli di assoluto pregio, che affondano le loro radici nel passato delle storie che raccontano per poter dare chiavi di lettura importanti al presente e al futuro. Il sipario si aprirà domenica 14 gennaio con lo spettacolo Emigranti Espress di e con Mario Perrotta, un gradito ritorno a Ruffano dopo aver chiuso la rassegna della scorsa stagione.

Mario Perrotta, autore, regista, interprete salentino,  ha vinto tra gli altri: Premio Hystrio alla drammaturgia 2009 con Odiessea;Premio speciale UBU 2011 con la trilogia sull’individuo sociale; Premio UBU come miglior attore nel 2013 con Un Bès Antonio Ligabue; Premio Hystrio Twister 2014 con Un Bès come miglior spettacolo dell’anno a giudizio del pubblico