Conferenza di Giuliano Falciani sabato, 10 marzo, a Palazzo Turrisi, in via Marco Basseo alle ore 15,30. 

LocandinaEventi/ di Wojtek Pankievicz 

Lecce – Sono sempre più numerosi i casi di persone che sostengono di aver vissuto almeno una volta o di vivere frequentemente esperienze extracorporee. Il fenomeno dei viaggi astrali scardina e stravolge la sterile necessità di identificare se stessi esclusivamente con il proprio corpo fisico e suggerisce l’esistenza di una componente più sottile del nostro essere di cui ancora molti non hanno consapevolezza.

Il Piano Astrale è una dimensione di esistenza parallela a quella materiale in cui viviamo. Nelle sue innumerevoli espressioni e livelli vivono esseri con cui possiamo entrare in contatto che possono donarci conoscenza, saggezza e luce.

Queste straordinarie esperienze rappresentano una naturale necessità del corpo animico-spirituale che continuamente, attraverso questo processo, mantiene l’equilibrio energetico, fisico ed eterico.

Così è nel sonno, quando il corpo riposa e la mente tace, che la nostra componente eterica raggiunge le dimensioni astrali dove si ritempra per poter affrontare e sostenere le prove e le varie circostanze dell’esperienza terrena; senza questo vitale respiro dell’anima la nostra esistenza su questo piano non sarebbe possibile.

La consapevolezza di questo naturale meccanismo ci conferma che non siamo solo persone  fisiche ma esseri divini, spirituali, momentaneamente impegnati in una esperienza fisica in una dimensione materiale.

La conferenza si terrà a Palazzo Turrisi in via Marco Basseo alle ore 15,30. Ingresso libero. Per informazioni chiamare il 328 1771920 o visitare il sito www.associazionesaras.it

 

GIULIANO FALCIANI

Giuliano Falciani. Ricercatore e studioso di varie tematiche riguardanti la sfera sensibile come la Vita oltre la vita, i Viaggi Astrali, la realtà Angelica, il contatto con i popoli delle stelle e altre conoscenze evolutive approfondite e arricchite da esperienze personali dirette.

Attraverso l’aumento di consapevolezza individuale propone percorsi e metodiche di crescita interiore e di armonizzazione, in modo da intervenire positivamente nella propria vita e migliorare sé stessi e quindi la collettività. Giuliano tiene conferenze in Italia e all’estero a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.