Le funzioni gli sono assegnate ieri con i decreti n.15 e 16 del sindaco Amante..

Stemma Galatina 100x100Cronaca/ di Redazione

Galatina – Con decorrenza 11 settembre il dott. Fabio Bolognino è stato nominato, con il decreto sindacale n. 13, Segretario titolare della Segreteria del Comune di Galatina.

Con il decreto n.15 del 13 settembre il sindaco ha poi conferito funzioni dirigenziali al neo segretario. In particolare gli è stato assegnata la Direzione Servizi alla Persona con annessi i servizi relativi alle funzioni di : Cultura e Comunicazione; Biblioteca e servizi museali; Pubblica istruzione e funzioni relative all’infanzia e Asilo Nido.

Con lo stesso decreto gli è statato attribuito l’incarico di responsabilità del servizio di Controlli Interni, Controlli di Gestione e Processi Informatici.

Con il successivo decreto n. 16  il neo Segretario è stato nominato anche responsabile della Prevenzione, della Corruzione e della Trasparenza dell’Ente. A lui, quindi spetteranno compiti e funzioni previste dalla legge 190 del 2012 tra cui la predisposizione ed elaborazione del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e della trasparenza.

Che dire…. Buon lavoro.