La Comera di Commercio seleziona l’imprenditrice salentina dell’anno

Sarà presentata nel corso della rassegna “Giro d’Italia delle donne che fanno Impresa” . Si terrà dal 7 al 9 dicembre nel castello Carlo V.

donne in-affariEventi/ di Redazione

Lecce – La Camera di Commercio di Lecce, tramite il suo Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, ospiterà nei giorni 7 – 8 e 9 dicembre p.v. la tappa leccese del “Giro d’Italia delle Donne che fanno impresa”.

L’ iniziativa è del sistema camerale coordinata da Unioncamere che sarà l’occasione, tra le altre, per la premiazione dell’ “Imprenditrice Salentina dell’anno”, selezionata per il tramite di un apposito bando voluto dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile di questa Camera.

L’iniziativa si aprirà il 7 pomeriggio con un seminario dal titolo “Imprenditrici 4.0” dedicato all’innovazione digitale, organizzato in collaborazione con il Comune di Lecce e l’ASSRI, seguiranno la premiazione e l’inaugurazione della mostra d’imprese femminili locali che proseguirà nei giorni 8 e 9 dicembre nella splendida cornice del Castello Carlo V.