Leonardo Donno candidato alle Parlamentarie del Movimento 5 Stelle

L’ annuncio è dello stesso attivista del Movimento pentastellato sul suo profilo facebook 

Movimento 5 StelleCronaca/ di Redazione 

Ho una cosa importante da dirvi…”

Così esordice Leonardo Donno sul suo profilo Facebook.

Sono stato scelto dal gruppo di Attivisti 5 Stelle di Galatina, del quale sono orgoglioso e onorato di far parte, come candidato alle PARLAMENTARIE interne del Movimento 5 Stelle che si svolgeranno su Rousseau.
Avendo 32 anni, sarò uno dei candidati per entrare nella lista del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.
Questa investitura del gruppo mi inorgoglisce e mi commuove ed al contempo mi carica di grandi responsabilità.
Sono convinto che insieme riusciremo a liberarci finalmente di una classe politica inconcludente ed inefficiente portando il M5S al governo del Paese!”

Adesso saranno gli iscritti alla piattaforma Rousseau – conlude Donno-  a decidere chi dovrà rappresentare il Movimento in questa campagna elettorale: il mio impegno e la mia perseveranza, indipendentemente dal risultato delle parlamentarie, saranno presenti sempre in egual misura, in quanto non è importante chi, ma cosa si vuole fare: il Movimento ha già pronto un programma scritto dai cittadini per i cittadini ma ora tocca a voi! Noi ci impegneremo sempre e comunque affinché gli obiettivi del Movimento vengano raggiunti!
Colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo a tutti gli altri candidati alle parlamentarie, centinaia di uomini e donne liberi onesti e coraggiosi; siamo una grande famiglia!

È ora di pensare in grande! È ora di andare al governo e fare ciò che i partiti non hanno mai avuto la LIBERTA’ ed il CORAGGIO di fare!!!