Tanti errori e mancanza di concretezza in fase di realizzazione.

Logo Sogliano MiglioreSport/ di Ufficio stampa Lions Handball

Sogliano Cavour – Una pessima prestazione dell’A.S.D. Lions Handball Sogliano Cavour ha permesso all’Handball Fasano di vincere meritatamente sul campo dei salentini. I ragazzi soglianesi non sono riusciti ad ottenere un risultato prestigioso a termine di una bella giornata all’insegna della pallamano, iniziata la mattina con il concentramento del Campionato UISP Under 13-15.

I ragazzi di mister Orme non hanno espresso un gioco fluente e cinico, maturando una sconfitta meritata a termine di una delle più brutte prestazioni di sempre mai effettuate.

CRONACA

Entrambe le squadre si presentano estremamente rimaneggiate, con la qualità di gioco che ne risente estremamente. Il risultato è una gara condita da tanti errori, con il primo tempo chiuso con uno scialbo 8 pari.
Nel secondo tempo il gioco migliora lievemente, ma i salentini peccano di concretezza sotto-porta, sbagliando innumerevoli giocate. L’Handball Fasano invece è cinica e di sostanza, portando a buon fine la maggior parte delle proprie trame di gioco.
Il risultato finale è un 18-15 per gli ospiti che sbancano il palazzetto di Sogliano e volano al secondo posto in classifica.

TABELLINI:
A.S.D. Lions Handball Sogliano Cavour: Antonica 1, De Santis 3, De Simone 2, Doria 1, Dollorenzo, Maggio, Pedone 1, Pendinelli, Romano 2, Sedile, Negro 1, Torsello 4, De Vito, Vergari, Allenatore Orme.
Handball Fasano: Palmisano, Guarini 3, Sibilio 2, Lacirignola 5, Intini 7, Di Carolo 1, Fusillo, Allenatore Di Carolo.
Arbitri: Intini & Surace
Spettatori 150 circa

L’ala Torsello a fine gara:

“Abbiamo giocato una pessima gara. Non sono queste le prestazioni che possiamo fare davanti ad un pubblico cosi folto. Siamo davvero dispiaciuti, lavoreremo al meglio per onorare le gare mancanti al turno preliminare di Play-off.”

I salentini usufruiranno di un turno di riposo, prima di cominciare il rush finale di questo lungo campionato di Serie B Maschile Girone Puglia.