Ma le GEV non esistevano già a Galatina?

Lettere/ di Fernando De Giorgi

Egregio Direttore,

ho letto sul suo giornale l’articolo denuncia del Presidente cittadino del Movimento Nazionale per la Sovranità di Galatina Massimo Giannini, che ignoravo attualmente fosse in quel movimento e con così importante ruolo.

Mi fa piacere quando qualcuno si occupa e preoccupa della nostra Città senza alcun interesse.

Purtroppo, si legge sempre di qualcuno disinteressato, che accusa chi ci amministra di non svolgere al meglio il proprio ruolo.

Mi son permesso di allegare alla presente una foto di un suo vecchio articolo.

Cordialmente

*************************************************************************************************Egr. Sig. De Giorgi,

Il sig. Giannini potrà scrivere, per conto suo scrivere e replicare alla sua lettera come e quando vorrà.

Come Sedile, per onestà di cronaca, dobbiamo soltanto evidenziare che il servizio GEV che lei, con l’invio dell’immagine e dell’articolo da noi a suo tempo pubblicato, tende ad evidenziare come già esistente in città (ed è vero) è stato però poi successivamente bloccato dalla stessa Provincia di Lecce forse per mancanza di fondi.

Ora la stessa Provincia ha deciso di rimettere in moto il meccanismo per rendere operative su tutto il territorio provinciale le Guardie Volontarie Ecologiche ed ha pertanto invitato i Comuni interessati a far pervenire manifestazione di interesse in tal senso.

Da ciò l’invito del segretario cittadino di Movimento Nazionale, Massimo Giannini, a Sindaco ed assessore all’Ambiente ad attivarsi in tale direzione. Cordiali saluti.