Nociglia presenta la sua Associazione Guardie Ambientali

Oggi, sabato 10 febbraio 2018 alle ore 19,00, nel palazzo Baronale del comune di Nociglia

manifestoEventi/ di Redazione

Nociglia – Le guardie ambientali hanno la funzione della conservazione e valorizzazione dell’ambiente degli animali e della natura mediante opere di sensibilizzazione  e di vigilanza  sul  rispetto delle leggi, contribuendo allo sviluppo e alle attività connesse alla conservazione  del patrimonio naturale e paesistico, offrendo il loro servizio a titolo volontario e gratuito, operando nei settori, ittici, venatori e zoofili. Concedendo la piena disponibilità  nel collaborare con le Istituzioni e le Forze dell’Ordine.

«La tutela dell’ambiente, commenta il sindaco Massimo Martella, è tra le priorità del nostro programma. Sicuramente la presenza delle Guardie Ambientali sarà importante per la salvaguardia del nostro territorio, proprio per questo motivo le abbiamo volute fortemente a Nociglia.»

Interverranno: Massimo Martella (sindaco di Nociglia), Giuseppe Lazzari (vice comandante Polizia Provinciale), Massimo Chirivì (Esperto di sicurezza informatica e pubblica amministrazione digitale), Davide Rizzello (presidente provinciale Associazione Guardie Ambientali).