Domenica, 11 maggio ore 18.30, tutti al palazzetto dello sport di Galatina per l’emozionante sfida con il Martina Franca ANTONIO-SERRA-coach

Sport/Basket/ di Magic Basket Galatina

Finita la stagione regolare del Campionato Regionale di serie D maschile di pallacanestro. La compagine galatinese ha chiuso in crescendo, vincendo le ultime tre partite del girone di ritorno. Ora l’attendono i play-out per la salvezza che cominceranno Domenica 11 Maggio alle ore 18.30 al Palazzetto dello sport di Galatina.

I ragazzi di coach Antonio Serra, sfideranno al meglio delle tre partite il Basket School Martina Franca. La migliore posizione in classifica rispetto ai tarantini, ha dato la possibilità alla Magic di giocare in casa l’eventuale ” bella “.

Stagione da ricordare per la società galatinese, perchè mai come in questo anno sportivo, ha visto tantissimi atleti impegnati in tutti i campionati giovanili, (queste le categorie : Minibasket, Esordienti , Under 13, Under14, Under15, Under17,Under19), ed ha avuto piazzamenti e riconoscimenti in ogni torneo. Diversi giovanissimi cestisti si sono distinti, e sono stati più volte convocati nelle selezioni regionali, alcuni di loro sono sotto osservazione da club professionistici ed hanno già sostenuto alcuni allenamenti fuori regione.

La Magic Basket di Galatina, per domenica prossima, si aspetta il pubblico delle grandi occasioni che più volte ha dimostrato attaccamento  a questi ragazzi.

Ufficio stampa Magic Basket Galatina