Modalità e quote di iscrizione per usufruire del servizio.

Scuola elementare F. CesariCronaca/ di Redazione

Galatina – Avrà inizio il 3 ottobre 2016 e terminerà il 9 giugno 2017 il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2016/2017. Le domande di iscrizione al servizio possono pervenire , in modo indifferente, tramite il sito del Comune www.comune.galatina.le.it- Servizi online al Cittadino-Richieste on-line-Direzione Servizi alla Persona-Servizio4-Pubblica Istruzione-Iscrizione Refezione Scuola Infanzia oppure Iscrizione Refezione Scuola Primaria.

La domanda non sarà accettata nel caso in cui vi fossero irregolarità con i pagamenti nell’anno precedente e se non fosse presentata la situazione ISE in corso di regolarità.

Qualora i ragazzi dovessero seguire diete particolari è necessario produrre certificato medico che attesti la patologia. Il pagamento della quota può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato al Comune di Galatina; tramite pagamento con bancomat o carta di credito presso l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure tramite pagamento on-line collegandosi al sito istituzionale del Comune.

La quota da diritto a n.20 pasti da consumarsi liberamente nel corso dell’anno scolastico e possono essere ritirati dopo il versamento presso l’Ufficio pubblica Istruzione oppure chiedendo l’invio a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica dichiarato al momento dell’iscrizione.

La prenotazione del pasto giornaliero deve avvenire tramite la consegna del buono all’insegnante della classe frequentata dal proprio figlio.

refez