Tappa a Gallipoli di ““Io sono l’a-more” il nuovo romanzo della scrittrice leccese Giovanna Politi

Dialogheranno con l’autrice la scrittrice Monica Conforti e Salvatore Cosentino, Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce

Eventi/ di Wojtek Pankievicz

Gallipoli – “Io sono l’a-more” è il nuovo romanzo della scrittrice leccese Giovanna Politi, nota al grande pubblico per la capacità di risvegliare il cuore di chi la legge attraverso la sua penna intinta di passione ed amore.

Appuntamento da non perdere è la tappa di Gallipoli per la presentazione del libro che si terrà martedì 19 giugno ore 19 presso la splendida dimora de “La Casa degli Artisti” in via Lepanto 1/9. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Gallipoli  Stefano Minerva, dialogheranno con l’autrice la scrittrice Monica Conforti e Salvatore Cosentino, Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Corte d’Appello di Lecce.

Alcuni brani del romanzo prenderanno vita con le voci degli attori teatrali Luigi Bottazzo e Lola Giuranna accompagnati dalle note del M° Luigi Solidoro, dal violino di Tommaso Passeri  e dalla voce del soprano Antonella Marzi. L’evento è organizzato dall’Associazione Filarmonica Città di Gallipoli col patrocinio del Comune di Gallipoli. Un piccolo rinfresco sulla terrazza farà da ulteriore cornice alla vista panoramica della Città Bella. Ingresso libero. Per info 348.1048011.