Domenica 11 giugno ultimo turno play out a Lanciano. Ritorno a Galatina il 18.

Ct GalatinaSport/ di Circolo Tennis Galatina

Domenica 11 Giugno il Circolo Tennis Galatina giocherà la gara di andata a Lanciano nell’ultimo turno dei play-out. I salentini, reduci dalla sconfitta di Pavia, sono chiamati alla prova più importante della stagione.
Dopo qualche giornata di assenza, torna a disposizione Jesper De Jong per questa fondamentale gara. Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini, Alberto Giannini, Filippo Stasi e Antonio Montinaro (grande match sull’erba di Pavia) completano la squadra.

I protagonisti in casa Lanciano saranno: Enrico Burzi 2.2(ex 250 ATP), Mateo Martinez argentino 2.2( attuale 730 ATP), Lorenzo Di Giovanni 2.4, Alessio Amadei  2.8 e Giulio Colacioppo 2.8. La partita di ritorno si svolgerà a Galatina il 18 Giugno.
“Si è’ complicata maledettamente questa Serie A2 – dice Giovanni Stasi presidente del club. La nostra partenza è’ stata fenomenale poi è’ girato tutto storto. Potevamo prendere 2/3 punti in più nel girone ma il tennis è’ così . Comunque guardiamo avanti sperando in un buon risultato Domenica e nel sostegno del nostro pubblico nella gara di ritorno in casa”.