Una serata per la solidarietà organizzata dagli amici di “Cuore Amico”

Nella serata di Cuore Amico tanta solidarietà ma non solo. Anche piccole delizie per il palato e Bacco in versione…Primitivo. 

Eventi/ di Redazione

Galatina – Per questa sera, 09 Giugno 2018, presso l’aranceto di Noha (sede del Presepe), dalle 20.30  gli amici di Cuore Amico hanno organizzato una serata all’insegna dell’amicizia, della semplicità e della solidarietà.

Naturalmente non solo amicizia, semplicità e solidarietà ad attenderci ci saranno anche delle deliziose puccette con le olive e alla pizzaiola appena sfornate, le “pittulicche” bollenti  (soprannominate alla castimamuiere, solo per via del bollente ustionante eh?) e la bruschetta abbrustolita sulla brace condita con pomodorini, origano e… rucola per chi se la porta da casa.

Una serata indimenticabile quella del Cuore Amico … Se poi il tutto sarà innaffiato con abbondante (da quanto sarà abbondante dipenderà il ricordo) Primitivo di Galatina la serata sarà ancor di più indimenticabile .
Dalle 19.30 i bambini potranno assistere alla preparazione e alla cottura del pane sul posto.
Gli organizzatori devolveranno l’intero ricavato nel salvadanaio di “Cuore Amico” a fine serata, sotto il fuoco “Amico” del cielo.
Si accede per invito per prenotarsi telefonare ai seguenti numeri: 392.7777444 ; 333.4678048.