Fabio Vergine: “Angelelli punto centrale di collegamento con tutte le Forze dell’ordine della città, Luigi Tundo uomo con alto senso di responsabilità”.

Cronaca/di Comunicato Stampa

Galatina – Le mie più sincere congratulazioni al neo Comandante della Polizia Locale di Galatina Luigi Tundo.
Fin dal mio primo giorno d’insediamento, ho conosciuto un vero servitore dello Stato e delle Istituzioni, un uomo con un alto senso di responsabilità, che da oggi diviene il punto di riferimento principale per l’intero comando del Corpo dei Vigili Urbani di Galatina.

Al Comandante Luigi Tundo un forte in bocca al lupo per l’importante ruolo che è chiamato a ricoprire.

Al tempo stesso, rivolgo un affettuoso saluto al Comandante Domenico Angelelli, che dopo oltre quarant’anni di onorato servizio, ha raggiunto il prestigioso quanto meritato obiettivo della pensione.

Con Angelelli, vi sono sempre stati stima e rispetto reciproci. In tutti questi anni, è diventato una colonna portante del comando di Polizia Locale di Galatina, riuscendo ad essere un vero e proprio punto centrale e di collegamento con tutte le Forze dell’Ordine della Città.

Galatina vede nella Polizia Locale un grande faro di protezione e sicurezza sul quale porre una fiducia costante ed irreversibile.

Al Comandante uscente ed al suo successore, io e la mia squadra siamo e saremo costantemente riconoscenti per l’infinito rapporto di collaborazione che c’è stato, c’è e continuerà ad esserci.