Il direttore Cafaro : “Ripagato l’impegno profuso da ognuno di noi nella direzione della sicurezza sul lavoro”

Cronaca/di Comunicato Stampa Colacem Galatina.

Lo stabilimento Colacem di Galatina ha superato l’importante traguardo di 365 giorni senza infortuni. Anche in questo caso è grande la soddisfazione da parte di tutti i dipendenti e dell’azienda, consapevoli di aver intrapreso ormai da tempo, con il progetto “Sicuramente”, la giusta strategia per rendere la cultura della sicurezza sempre più parte dell’agire quotidiano.

E’ un grande piacere e motivo di orgoglio condividere questo risultato –ha dichiarato l’Ing. Gaetano Cafaro, Direttore dello Stabilimento Colacem di Galatina- che ci ripaga dell’impegno profuso da ognuno di noi nella direzione della sicurezza sul lavoro. I dati in ribasso degli indici infortunistici ci permettono di evidenziare ancora una volta l’attenzione di Colacem verso la nostra risorsa più importante, cioè le persone che lavorano con noi”.

La sicurezza nei luoghi di lavoro è un tema molto caro all’azienda, perseguito con un impegno costante in tutti gli stabilimenti italiani ed esteri: i 365 giorni senza infortuni di Galatina seguono quelli di Sesto Campano (che ha recentemente superato i 2 anni), Caravate e Rassina.