Continuano anche a settembre i ‘Mercoledì in arte’.

Ogni mercoledì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Eventi/ di Redazione

Vignacastrisi – Ogni mercoledì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, laboratori di creatività e ludici legati alla manipolazione dell’argilla, alla pittura su supporti origanali e con materiali particolari, all’animazione musicale. La fantasia e la voglia di fare la metterete voi, a metterci uno spazio meraviglioso e rilassante, immerso nella natura e una esperta che vi accompagnerà ci pensiamo noi.

E mentre i bambini fanno le attività i genitori possono stare nel nostro Parco, passeggiare, utilizzare i punti sosta, leggere qualcosa e rinfrescarsi o rifocillarsi presso il nostro punto ristoro-degustazione.
I laboratori sono tenuti dalla dott.ssa Giuliana Gnoni, musicista ed educatrice.

Per partecipare
È necessario prenotare la partecipazione entro le ore 13,00 del martedì precedente al laboratorio. È possibile iscriversi anche ad un solo singolo appuntamento. La quota è di € 5/laboratorio, da versare il giorno stesso del laboratorio.

Consigli
Si consiglia abbigliamento comodo e fresco e una vecchia t-shirt utile a proteggere i vestiti . Il Centro mette a disposizione tutti i materiali utili alla realizzazione dei laboratori. Il risultato finale sarà consegnato ai partecipanti.
In loco sarà possibile acquistare acqua, succhi di frutta e merenda

INFO & PRENOTAZIONI
Per ricevere ulteriori informazioni, o effettuare l’iscrizione, contattare o inviare un messaggio (è attivo anche il servizio WhatsApp) allo 327 363 8966, specificando in fase di prenotazione nome, cognome, numero dei partecipanti ed età.

Il laboratorio si realizzerà al raggiungimento minimo di 8 iscrizioni.