Si sottolineano le bellezze artistiche della città e poi le si lasciano deturpare.

Lettere/di Carlo Congedo

(Nota redazionale: assecondando la richiesta pervenuta in Redazione, e per una volta soltanto, informiamo che il firmatario della lettera non è l’avv. Carlo Congedo. Trattasi di omonimia).

Caro Direttore,

utilizzo questo spazio per una lettera aperta al Sindaco, all’Assessore al Turismo e Marketing Territoriale, al Comandante della Polizia Municipale ed al responsabile dell’Ufficio Commercio.

Ho avuto modo di leggere su varie testate e pagine web (anche personali) l’appuntamento galatinese di “Mezzogiorno in Famiglia” che verrà trasmesso nel weekend 20-21 ottobre. Le riprese si svolgeranno domani in piazza San Pietro. Sottolineando in più punti, nei vari comunicati, le bellezze artistiche e gastronomiche di Galatina quali attrattori per un turismo di qualità. Gli stessi, che a vario titolo parlano ed omaggiano la città, passando nel Centro di continuo si saranno resi conto che quelle paventate bellezze sono deturpate dal deposito ‘a cielo aperto’ che troviamo in Corso Garibaldi (angolo piazza San Pietro), via Buozzi, via Cavazza, via Cavoti  ed altre. Quando saranno presi provvedimenti in merito?

Allego a testimonianza di quanto detto alcune foto.