Lettere/di Renato Vo.

Posso, direttore, utilizzare le sue pagine per ringraziare pubblicamente Andare Oltre Galatina? Con il comunicato stampa di qualche giorno fa, ha finalmente dato risposta alle tante, tantissime domande che mi frullavano per la mente.

Ho finalmente avuto la certezza che coloro che si erano presentati come il nuovo, sono invece figli della vecchia politica, nella quale i valori e la coerenza hanno lasciato il posto all’opportunità politica.

Ho finalmente capito il senso di alcune scelte di posizione ed il silenzio dell’amministrazione davanti all’inesorabile declino dell’ospedale di Galatina.

Ho finalmente capito che a Galatina non esistono più Politici con la P maiuscola. Ho finalmente capito che non bisogna più fidarsi delle persone. Ho finalmente capito l’esterofilia che ha colpito questa amministrazione.

Grazie amici di Andare Oltre. Io credevo in Paolo di Nella, nei valori della destra, facevo parte del FdG (quello vero però). Quello che non ho capito è come mai persone dichiaratamente di destra possano poi appoggiare Emiliano.

Sa spiegarmelo Lei direttore? Grazie.

Alcuni link interessanti:
https://www.comune.galatina.le.it/documenti/organi-istituzionali/GOVERNO_AMANTE_2017/DE_MATTEIS/CV_pdm.pdf


https://www.iltaccoditalia.info/2008/02/20/nardo-eletto-il-presidente-di-azione-giovani/

************************************************** Egr. sig. Renato,

Non sono addentro alle vicende interne dei partiti politici, almeno in quelle che hanno come conseguenza l’adozione di determinate scelte piuttosto che altre e pertanto non sono in grado di dare una risposta alla sua domanda.

Analizzo le scelte, questo si, quelle che incidono positivamente o negativamente sulla città e sul territorio e da questo punto di vista il mio pensiero è ben noto.