Eventi/di Comunicato Stampa Diego Garzia.

Grazie alla partecipazione di tantissimi artisti ed amici, che per amore della città e puro spirito di collaborazione hanno deciso di sposare l’iniziativa, presentiamo a Galatina la sua festa di capodanno.

Programma ricchissimo ed estremamente variegato. Si inizierà con la straordinaria Orchestra Popolare della Notte della Taranta, che dopo diversi anni lascia Gallipoli per approdare a Galatina ed a seguire un coinvolgente dj set che farà ballare tutta la piazza al ritmo di musica.

Si esibiranno gli artisti del divertentissimo BALLA ITALIA, famoso format che fa ballare e cantare la platea con la musica italiana dagli anni 60 ad oggi.
Successivamente ci saranno gli amici dello STAYN’ ALIVE, progetto tutto galatinese che fa divertire con le sonorità anni 70/80/90 di Antonio e Riccardo Maglio e le performance di TEKEMAYA con le sue ballerine.
Poi ancora tantissimi amici Dj come Freddy Codazzo D J, Roberto Serra, Gianni Bruni, Sugar Dj ed altri che si intervalleranno in un lungo DJ SET tutto da ballare e cantare.
Durante la serata saranno inoltre raccolti fondi da destinare al progetto CUORE AMICO.