Cronaca/di Redazione

Con la Determina dirigenziale del 09 agosto 2019 è stata indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 2 unità di cat. C, profilo professionale “Agente di Polizia
Municipale” da destinare al Comando di Polizia Municipale, mediante passaggio diretto di dipendenti tra Enti.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è stato il 09 settembre. Entro tale termine sono pervenute 8 domande di partecipazione.

Dall’esito dell’istruttoria preliminare effettuata dal Servizio Risorse Umane in relazione alle domande di partecipazione sono state ammesse alla prosecuzione della selezione per titoli e colloquio soltanto 4 candidati. Altri 4 sono stati scartati. Alcuni per mancanza di requisiti tecnici previsti dal bando ed altri per erronea compilazione della domanda.

Dei 4 ammessi alla selezione, il candidato Marcello Tedesco lo è stato con riserva per mancata allegazione del nulla osta preventivo o espressa riserva di produrlo successivamente.

I tre candidati certi di partecipare alla fase successiva della selezione sono pertanto Giorgio Fusco, Salvatore Giorgio Grasso e Sonia Veneziano.