Cronaca/di Redazione

Si sono svolte le due prove scritte per l’ammissione alla prova orale relativa alla procedura selettiva, per titoli ed esami, per la progressione tra le aree riservata al personale di ruolo a tempo pieno ed indeterminato per n.1 posto di Cat. D profilo professionale “Specialista di Vigilanza”.

Dall’esito dell’istruttoria preliminare sono risultati idonei alla partecipazione in quanto provvisti dei requisiti previsti dal bando di gara gli agenti Tundo Luigi ed Apollonio Vincenzo.

La Commissione esaminatrice è composta dal Commissario Superiore Domenico Angelelli, Comandante del Corpo di P.M., con funzioni di PRESIDENTE; – Salvatora Masciullo, Specialista Amministrativo (cat. D), con funzioni di COMPONENTE; – Commissario Capo Giuseppe Notaro, Specialista di Vigilanza (cat. D), con funzioni di COMPONENTE; – Sovrintendente Pantaleo Beccarisi, Agente di P.M. (cat. C), con funzioni di SEGRETARIO verbalizzante.

Al termine delle due prove scritte sono risultati ammessi ambedue i concorrenti che hanno riportato nelle due prove la seguente votazione : Tundo Luigi 26-26; Apollonio Vincenzo: 25-24.

Entrambi i concorrenti sono stati ammessi alla fase successiva che consiste in una prova orale sulle materie oggetto d’esame. La prova si svolgerà venerdì 26 giugno alle ore 9.00 presso la sede del Comando di Polizia Urbana in via Vittorio Emanuele II n.22