Cronaca/di p.z.

Galatina – E’ stata indetta, tramite il portale telematico TUTTOGARE PA una procedura di gara aperta a tutti gli operatori economici operanti nel settore, per l’assegnazione del servizio delle pubbliche affissioni, per il Comune di Galatina e frazioni, per il triennio 2022/2025.

Oggetto del contratto è il servizio di pubbliche affissioni in Galatina e frazioni, il fine da perseguire con il contratto è quello di garantire il servizio affissioni, in esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 28.04.2022.

Alla scelta del contraente si procederà mediante gara telematica con procedura aperta attraverso il portale telematico TUTTOGARE PA e l’affidamento del servizio suddetto avrà la durata di anni 3 (tre) con decorrenza dalla data di sottoscrizione del relativo contratto o dalla consegna del servizio con facoltà di rinnovo del servizio stesso, alle medesime condizioni, per una durata di anni 1 (uno).

La procedura di gara è strutturata in unico lotto denominato “Servizio di pubbliche affissioni in Galatina e frazioni per il triennio 2022/2025” per un importo presunto del servizio, comprensivo del rinnovo contrattuale di anni 1 (uno), pari ad € 86.400,00 oltre Iva come per legge, per un importo complessivo di 105.438,00