Cronaca/di Redazione

E’ indetto Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature finalizzate alla individuazione e nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione della performance del Comune di Galatina.

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti previsti, possono proporre la propria candidatura, presentando apposita domanda in carta semplice, secondo il modello predisposto.

La sottoscrizione della domanda non è soggetta ad autentica.

La domanda di partecipazione alla procedura in oggetto dovrà essere presentata al Comune di Galatina entro e non oltre il termine perentorio del 10 marzo 2021 a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:

1. consegna diretta al Protocollo Generale del Comune di Galatina, presso la Sede municipale sita in via Umberto I n. 40;

2. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, inviata a Comune di Galatina – Servizio Risorse Umane e Organizzazione – via Umberto I n. 40 – 73013 Galatina (LE);

3. a mezzo posta elettronica, utilizzando documenti informatici in formato .pdf sottoscritti con firma digitale, al seguente indirizzo istituzionale: protocollo@cert.comune.galatina.le.it (nell’ipotesi in cui il documento informatico sia trasmesso dall’indirizzo di PEC personale del candidato istante potrà omettersi la firma digitale)

Agli effetti dell’osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla procedura, fa fede la data del timbro postale della località di partenza sulla lettera raccomandata o, nel caso di consegna diretta presso gli Uffici dell’Amministrazione, la data del timbro apposto dall’Ufficio incaricato a ricevere la documentazione di cui trattasi, ovvero, in caso di utilizzo della posta elettronica, la data e l’ora di invio del relativo messaggio, e in caso di utilizzo della PEC la data e l’ora di invio del messaggio di consegna. In caso di trasmissione a mezzo posta non saranno comunque prese in considerazione le domande pervenute oltre il decimo giorno dalla scadenza del termine di presentazione.

Responsabile del procedimento è il dirigente della Direzione Affari Generali e Avvocatura.

Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica: controlli.interni@comune.galatina.le.it