Eventi/di Redazione

E’ impossibile per chiunque, grandi e piccini, passare davanti alle vetrine di Luis e non fermarsi estasiati a guardare. E’ come se entrasse in funzione una potente calamita che ti attira e ti immobilizza davanti a quella meravigliosa maestria.

Ma già si sa, Luis è stato e resta un grande maestro vetrinista. Quel che non si riesce a spiegare e come faccia anno dopo anno a rinnovare e migliorare sempre di più le sue creature. Quando pensi che abbia già raggiunto il massimo, che di più non potrebbe fare l’anno successivo in maestria ed eleganza ecco che l’anno successivo riesce a meravigliarti e stupirti ancora di più.

Anche quest’anno purtroppo, così come lo scorso anno, per motivi sanitari non gli è stato possibile aprire le porte al Natale con l’abituale inaugurazione dei suoi addobbi natalizi, della sua creatività, della sua sensibilità e dell’armonica bellezza che ha trasmesso nella sua creatura.

Anche quest’anno dicevamo nessuna inaugurazione, niente pasticcini e bollicine, lo ha imposto l’emergenza sanitaria. E poi diciamocela tutta, è meglio visitare la boutique del regalo di Luis in tutta tranquillità senza eccessivo affollamento chiasso e calca, e godersi le creazioni artistiche supportati, nella scelta dei regali, dai suoi consigli qualificati. Perché statene certi, chi entra nella boutique del regalo di Luis non uscirà mai a mani vuote troverà sempre l’oggetto giusto da regalare alla persona giusta.