Gallipoli: Presentazione del libro “Il cielo in me” di Caterina De Vita

Sabato 22 settembre ore 18.00 presso “La Casa Degli Artisti” in via Lepanto, 4.

Eventi/ di Redazione

Gallipoli – Si chiama “ Il cielo in me”  il libro con cui Caterina De Vita debutta come scrittrice. Moglie, madre ed inguaribile sognatrice, ci accompagna nel viaggio della vita la cui essenza si coglie soprattutto quando ci si astrae e si guardano gli eventi con l’occhio dell’osservatore.

Appuntamento a Gallipoli per la prima presentazione del libro sabato 22 settembre ore 18 presso la splendida residenza de “La Casa degli Artisti” in via Lepanto 1, casa-museo e galleria permanente dell’artista Giorgio De Cesario.

Dialogherà con l’autrice Lola Giuranna, presidente dell’ Associazione Culturale e Teatrale “La Barcaccia” di Gallipoli che cura l’organizzazione dell’evento. Alcuni brani del libro, la cui prefazione è curata dalla professoressa Maria Cristina Maritati,  prenderanno vita con le voci del regista ed autore teatrale Luigi Bottazzo, dello scrittore Cosimo Renna e del poeta gallipolino Luigi Liaci.

La serata sarà poi allietata dalle note della Ever Green Band con Cesare Schirinzi al piano, Sam Coppola al clarinetto, Giorgio D’Amato alla batteria e Frank Coppola al sax. L’ingresso è libero e gratuito, come per tutti gli eventi organizzati nella Casa degli Artisti di Gallipoli. Un piccolo rinfresco farà da ulteriore cornice alla vista panoramica della Città Bella. Ingresso libero.