Il consigliere socialista preannuncia sulla vicenda interrogazione consiliare.

Cronaca/Politica/di Giuseppe Spoti consigliere comunale PSI.

Nonostante le denunce politiche sulla allegra e clientelare gestione del Natale e della prima edizione della rassegna “a cuore scalzo”, constatiamo ancora una volta come con arroganza e indifferenza l’Amministrazione stia proseguendo, senza vergogna alcuna, sulla strada intrapresa.

A tal proposito, la comunicazione della rassegna estiva sarebbe stata affidata ancora una volta alla società della nipote del Sindaco che sembrerebbe detenere il monopolio della comunicazione delle manifestazioni organizzate dall’Amministrazione.

Come se non bastasse, sarebbe stato individuato come soggetto attuatore della rassegna estiva un’Associazione che sembrerebbe essere stata creata ad hoc e costituita, a quanto pare, da soggetti vicinissimi se non proprio candidati nella lista di Andare Oltre.

Al di là del soggetto attuatore, questo è un vero e proprio schiaffo alle associazioni che da anni operano sul territorio e per il territorio. Rispetto a queste numerose e reiterate porcherie interrogheremo il Sindaco in Consiglio comunale.