Incontro alle 19.30 nel Palazzo della Cultura con il prof. Guglielmo Forges Davanzati e l’on. Diego De Lorenzis del Movimento 5 stelle 

ragioni-noEventi/ di Amici di Beppe Grillo

Galatina – Stabilita ormai quasi con certezza la data per il Referendum Costituzionale, la campagna referendaria sembra essere entrata ormai nel vivo. Tra le componenti più attive  e presenti nella campagna per il NO vi è sicuramente il Movimento 5 Stelle che, nelle diverse forme in cui si identificano e si riconoscono gli attivisti ed i simpatizzanti vicini al Movimento di Grillo, stanno dando vita ad una serie di manifestazioni al fine di informare, coinvolgere e convincere a votare i cittadini.

Ecco così, che dopo il gazebo informativo di domenica scorsa in Piazza Alighieri, gli “Amici di Beppe Grillo” ritornano in piena attività referendaria con il Convegno che si terrà oggi, 1° ottobre, nel Palazzo della Cultura alle ore 19.30, con ingresso da via Cafaro, avente come tema “La finanza sovranazionale e la controriforma Costituzionale”.

Relatori il prof. Guglielmo Forges Davanzati della acoltà di Scienze Politiche e Sociali dell’Università del Salento e l’on. Diego De Lorenzis deputato del Movimento 5 Stelle e portavoce alla Camera dei Deputati.

L’ingresso, informano gli organizzatori, è libero per tutti i cittadini che vogliono conoscere ed approfondire da fonti conoscitive autorevoli il perché delle mille e una “Ragioni del NO”.