Altri 4 ragazzi coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti.  

Commissariato GalatinaCronaca/ di Redazione

Un gravissimo incidente stradale ha funestato la tarda serata di questa domenica, 25 ottobre. Secondo una prima ed approssimativa ricostruzione dei fatti l’incidente  è avvenuto nella vicinanze di una zona conosciuta come le 3 masserie sita in prossimità della tangenzale est, in località Roncelle. Per motivi ancora tutti da accertare, ma quasi sicuramente dovuti alla velocità, una Golf sfuggita al controllo del suo conducente, è andata a sbattere contro un albero di ulivo.

La cronaca riferisce purtroppo della morte certa di una giovanissima ragazza di 17 anni, Debora de Lorenzis, quasi sicuramente figlia di un impiegato comunale. Salvi gli altri 4 ragazzi i quali dopo l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere attorcigliate sono stati trasferiti dai sanitari del 118 di in diversi presidi ospedalieri della provincia di Lecce.

Nulla è dtato di sapere, con certezza, sulle loro condizioni di salute.  Sul luogo dell’impatto è sopraggiunta con immediatezza una pattuglia degli agenti di Polizia di Stato di Galatina, la Polizia Stradale e la locale Polizia Municipale. Si sta ora procedendo ad effettuare i dovuti rilevamenti per determinare la dinamica e le eventuali cause dell’incidente.