Calcio, di Area Comunicazione ASD Galatina

Alla riapertura del mercato l’Asd Galatina calcio mette a segno i primi due colpi. Già da ieri alcune voci circolavano in città, ma ora la conferma arriva direttamente dai due calciatori, Dino Marino e Alessandro Villani.

Si tratta di due ex, per loro un gradito ritorno dopo aver disputato questa prima parte del campionato in ben altri palcoscenici: infatti hanno scelto Galatina lasciando l’Otranto e il campionato di Eccellenza per sposare un nuovo progetto e una piazza caldissima come quella galatinese.

Villani e Marino hanno un curriculum che parla da solo avendo militato in piazze prestigiose: Marino, ex Inter, ha giocato in squadre come Arezzo, Pro Patria, Martina, Brindisi, Casarano, Francavilla etc.; Villani passa dalle giovanili del Lecce al Benevento, poi alla Vibonese, ma nel suo curriculum anche Tricase, Nardò, Maglie. A questo punto la società non nasconde più le proprie ambizioni: gettando fin da ora le basi per il futuro si punta a tornare in alto dove Galatina merita di stare e dove meritano di stare i suoi splendidi tifosi.

Nel ringraziare i Main Sponsor ed i tifosi che hanno permesso di fare acquisti di questo livello, pur militando in 1^ Categoria, il D.G. Longo annuncia: “Il mercato non è finito qui e oltre a due o tre altri elementi in alcuni reparti arriveranno le sorprese che faranno sognare la piazza”.