Il prossimo 17 febbraio. Evento organizzato dalla Real Barber’s School, la prima accademia pugliese per barbieri

Eventi/di Comunicato Stampa

Torna un appuntamento imperdibile per i barbieri di tutta la Puglia. Il prossimo 17 febbraio, alle ore 17:00, l’Hotel Risorgimento di Lecce (via Augusto Imperatore, 19) ospiterà “Master Barber”, un evento gratuito di formazione di alto livello dedicato ai professionisti e a chi è alle prime armi con pettine e forbici.

Cinque gli ospiti, molto stimati nei rispettivi settori, che sveleranno segreti e dispenseranno consigli: Franco Fazi (esperto in rasatura e modellatura della barba), Diego Bellomo (esperto in tricologia), Gianluca Bellomo (colorist), Alessio Prete (barber e trainer della Real Barber’s School) e Gabriele Durante (digital strategist).

“Crediamo fermamente nel concetto di continuo aggiornamento – dichiara il neretino Alessio Prete – perché chi non si forma, si ferma. I tempi cambiano, le mode si evolvono, non riuscire a stare al passo con le novità rischia di compromettere l’opportunità di migliorare il proprio lavoro. In tutti i settori, compreso quello dei barbers”.

“Master Barber” è organizzato dalla Real Barber’s School, la prima accademia pugliese per barbieri, nata nel 2015 all’interno del Centro Salentino Acconciatori di Lecce. Tenendo fede al proprio obiettivo, ovvero quello di proporre percorsi formativi con specialisti del settore, l’accademia lancia così la seconda edizione di “Master Barber” con un incontro gratuito. Per partecipare, infatti, è sufficiente registrarsi al seguente link: http://bit.ly/masbar2020.