Cronaca/di Wojteck Pankevicz

Martedì 26 novembre, alle ore 19,00, presso la sede di via Trinchese, si è insediato gioiosamente e  ufficialmente il Coordinamento Cittadino di Cambiamo della Città di Lecce.

Esso risulta così composto : Coordinatore Cittadino : Wojtek Pankiewicz

Membri di diritto : Federica De Benedetto, Coordinatrice Puglia e Riccardo Monteduro, Coordinatore Provincia di Lecce

Componenti : Gianluca Bruno, Sergio Cannone, Antonio De Masi, Elia Franchini, Carmelo Lezzi, Alex Margiotta, Elisabetta Pagliara, Antonio Palumbo, Roberto Perrone, Riccardo Pino, Davide Renna, Fernando Spano, Paola Valzano.

Il coordinatore cittadino Wojtek Pankiewicz e la coordinatrice regionale, Federica De Benedetto,  hanno dichiarato : “Ora vogliamo far conoscere ai cittadini la nostra identità, i nostri valori, il nostro progetto e recepire nel contempo le proposte che vengono dagli stessi. Organizzeremo perciò costantemente eventi tesi alla crescita e allo sviluppo di Lecce, del Salento, della Puglia, del Sud su temi riguardanti cultura, ambiente, sviluppo, politiche sociali, salute e sicurezza. Si incomincia il 13 dicembre con un evento su Turismo e Infrastrutture, i cittadini sono cordialmente invitati a partecipare”.