Eventi/di Redazione

Galatina – Linea verde Estate il noto programma televisivo di RAI1, che da quest’anno non vedrà più alla conduzione Marco Bianchi bensì Peppone Calabrese al fianco della bravissima Angela Rafanelli, il 20 luglio 2022 farà tappa a Galatina.

“Pizzica d’Amore” ed artigianato locale saranno l’argomento centrale delle riprese televisive che si terranno in piazza S. Pietro a partire dalle ore 15.00. Le riprese proseguiranno poi all’interno del Chiostro dell’ex Convento delle Clarisse in piazzetta Galluccio.

Per l’occasione l’organizzazione ha chiesto, per le riprese, la chiusura al traffico della Piazza nonché l’individuazione di un’area per i mezzi della produzione.

Pertanto al fine di disciplinare al traffico l’area interessata il Responsabile del Comando di P.M. con propria ordinanza ha disposto che per il giorno di mercoledì 20 luglio 2022 dalle ore 14.00 e sino al termine delle riprese, il divieto di transito e sosta su piazza S. Pietro. Il transito dei residenti potrà avere accesso dall’Arco di P. Luce.