“Chi non ha stimoli per fare il bene di questa città e non ama i suoi colori ed i valori sia coerente: se ne vada”

Cronaca/di Ultras Galatina

In questi ultimi giorni in citta’ si parla e si sparla della questione stadio, e dell’attuale situazione di degrado in cui versa il “Pippi Spechia”.
Dopo qualche notte a pensarci su, ci è sembrato doveroso prendere la parola ed intervenire sulla questione.

Per noi ultras Galatinesi, ma credo per gli sportivi tutti è un immagine triste e dolorosa vedere quel rettangolo di gioco (che molti campioni in passato hanno calpestato, compresa la nostra nazionale di calcio) trasformato in un campo di erbacce secche..che tristezza.. ma anche rabbia !!!

Questo noi non lo possiamo più accettare… umiliante per noi vedere quella che per noi è stata la nostra seconda casa ridotta in stato di totale abbandono.
Poi basta con queste passerelle politiche redatte solo per avere visibilità con continui battibecchi sulle testate giornalistiche locali che non portano a nulla di buono.

State giocando con la nostra passione e questo noi non possiamo accettarlo !
Dall’oggi al domani tutto è cambiato, è successo quello che è successo, ma tu Marcello Amante non hai fatto niente affinché tutto ciò non accadesse, anzi hai abbandonato al proprio destino le sorti di un’intera realtà calcistica, lasciando morire e scomparire quella che per noi è stata e lo sarà per sempre una ragione di vita.

Chi non ha stimoli per fare il bene di questa città e non ama i colori e i valori della stessa, sia coerente; se ne vada ! Lunga vita al “Pippi Specchia”.. Lunga vita agli ultras !