Come accedere al bando senza commettere errori per scarsa informazione

Eventi/ di Volontari del SCN del Comune di Martano

Martano – Progetto di Servizio Civile Nazionale del Comune di Martano “Phronesis 2016” – Resoconto su INFO DAY Progetto “Meletò 2017” a cura dei Volontari

In data 13 settembre presso l’aula consiliare del Comune di Martano si è tenuto l’Info Day sul nuovo Bando di Servizio Civile Nazionale e, in particolar modo, sul progetto “Meletò 2017” presentato dal Comune di Martano.

L’incontro, organizzato dal Comune di Martano e dai volontari del Progetto “Phronesis 2016”, è stato utile a dare informazioni necessarie affinché i candidati possano accedere al bando senza avere problemi per scarsa informazione.

Durante l’incontro sono intervenuti il Sindaco di Martano Fabio Tarantino, l’Assessore Mauro Zacheo, il Dottore Giampaolo Bernardi esperto di SCN e i volontari,che hanno raccontato la loro esperienza di Servizio Civile e l’importanza che esso ha acquisito sulla comunità martanese. L’intervento dei volontari è servito a stimolare maggiormente i futuri candidati ad accedere al bando e ad impegnarsi in questo progetto di crescita personale e non solo.

Il Dottore Giampaolo Bernardi ha illustrato i passaggi necessari per la candidatura al nuovo progetto di Servizio Civile, informando i presenti sulle condizioni necessarie per accedervi. All’incontro hanno partecipato numerosi ragazzi/e che, dimostrando interesse al Progetto “Meletò 2017” promosso dal Comune di Martano, lo hanno arricchito con interventi e considerazioni.

Per candidarsi al progetto del Comune di Martano, si può presentare domanda presso l’ufficio affari generali del Comune entro le ore 18.00 del 28 settembre 2018, o tramiteraccomandata A/R – invio entro le ore 23:59 del 28 settembre 2018 (farà fede il timbro postale), o tramite PEC – invio entro le ore 23:59 del 28 settembre 2018 (farà fede l’orario di spedizione).