Eventi/ di Tony De Paola

Nardò – Il prossimo 19 agosto, presso il Gioppo Park, in programma una gara sui kart per gli amanti delle quattro ruote. Organizzano Luca e Alessandro Caputo con la collaborazione di Antonio Tondo e di Tony De Paola.

Appuntamento su quattro ruote al Gioppo Park il prossimo lunedì 19 agosto. “Go kart sotto le stelle” è il nome della gara sui kart che richiamerà piloti di livello amatoriale a Nardò, presso la pista situata sulla provinciale Gallipoli/Avetrana (Strada Tarantina). A partire dalle ore 19:00, a bordo di kart veloci e performanti a noleggio, si potrà sfrecciare in totale sicurezza scaricando tutta l’adrenalina sul pedale dell’acceleratore.

“Sarà una grande festa. Sappiamo che una volta al volante ogni partecipante avrà voglia di primeggiare, ma mai come in questo caso il vero divertimento è nel partecipare. Stiamo ricevendo numerose richieste da ogni angolo del Salento, non vediamo l’ora di ospitare tutti i piloti al Gioppo Park nel segno della velocità ma anche della sicurezza”, dichiarano gli organizzatori Luca e Alessandro Caputo.

Ai primi tre classificati in palio trofeo e cena, dal quarto al sesto pizza e bevanda per due persone. L’evento è organizzato in collaborazione con Antonio Tondo e Tony De Paola. Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 16 agosto e tutti i partecipanti saranno omaggiati di un cappellino griffato Gioppo Kart. Per info e prenotazioni: 351/0016610. Per tutti gli aggiornamenti si inviata a seguire l’evento Facebook: http://bit.ly/gioppokart.