Eventi/di Nuova Atletica Copertino

Lo stretto legame tra sport e alimentazione è un argomento che riguarda tutti, dallo sportivo di livello amatoriale all’affermato campione. L’associazione podistica della Nuova Atletica Copertino, con il patrocinio del Comune di Nardò, organizza presso il chiostro dei Carmelitani, il prossimo 11 dicembre a partire dalle ore 18:30, il convegno “Nutriamo lo sport” dedicato ad un tema di stretta attualità e di forte interesse per ogni sportivo e non solo.

Durante l’evento interverranno Laura Pezzuto, psicologa clinica e di comunità a orientamento sistemico familiare e relazionale, la biologa nutrizionista Valeria Gatto e Graziano De Razza, tecnico FIPE e allenatore personal trainer.
“Mi preme ringraziare – afferma il presidente della Nuova Atletica Copertino, nel cui team figurano numerosi podisti neretini – il sindaco Giuseppe Mellone e il presidente del consiglio comunale di Nardò, Antonio Tondo, che tanto si è prodigato per l’organizzazione del convegno, e al quale ne approfitto per augurare buon lavoro nella sua nuova veste consiliare”.