Eventi/di “Cuore e mani aperte” O.d.V.

Si rinnova, anche quest’anno, l’appuntamento con la solidarietà.
L’evento per grandi e piccini è fissato per Domenica 04 dicembre a partire dalle ore 09.00 ed avrà fine intorno alle ore 13.00. In Piazza Alighieri a Galatina.

La Bimbulanza è la prima ambulanza pediatrica del sud Italia, all’acquisto della quale la cittadinanza di Galatina ha partecipato con numerosi e diversi eventi benefici.
Il progetto, fortemente voluto e realizzato da Don Gianni Mattia e dalla sua Associazione “Cuore e mani aperte” O.d.V., nasce con l’intento di alleggerire il tragitto dei piccoli ospiti che in caso di necessità potranno essere trasportati nei vari spostamenti clinici tra diversi ospedali.

La vera novità, che rende speciale questa iniziativa ed il progetto tutto, sempre in debito di fondi per la sua sopravvivenza, è la presenza sulla Bimbulanza di un volontario clown che tra sorrisi, giochi e colori, allieta la permanenza sul mezzo dei piccoli passeggeri.

L’offerta minima per singolo Natalotto di cioccolato dal peso di 200 grammi, è di 5€.
Inoltre, tutti gli amici che domenica 04 dicembre verranno a trovarci per ritirare il Natalotto riceveranno anche un biglietto che consentirà loro di partecipare all’estrazione di una splendida stampa da parete verticale, con una riproduzione di Klimt, già incorniciata, gentilmente offerta dal “Laboratorio d’Arte” di Fabio Bardoscia in via Soleto 128 a Galatina.