Sport/Volley/di Piero de lorentis

Si rinsalda il legame tra l’azienda salentina EFFICIENZA ENERGIA e la pallavolo galatinese, sotto l’emblema dell’OLIMPIA SBV, con una partnership vitale per lo sviluppo dei programmi sportivi societari.

Al via del prossimo campionato nazionale di serie B il noto marchio, leader nel campo delle energie rinnovabili, sarà a fianco della società presieduta da Luigi Santoro con un impegno importante a supportare obiettivi sportivi a medio termine.

I dettagli dell’accordo e l’eventuale presenza dell’azienda di consulenza energetica guidata dal dottor Pierantonio Fiorentino in seno all’organigramma societario, potremmo conoscerli nel corso della prossima conferenza stampa che il D.G. Francesco Stefanelli sta mettendo in atto.

EFFICIENZA ENERGIA opera nel campo dell’efficientamento energetico da circa una diecina di anni, sfruttando le fonti di energie rinnovabili nel rispettodelle risorse naturali. “ Non soloutilizziamo quelle risorse considerate inesauribili grazie alla capacità di autorigenerazione, dichiara Pierantonio Fiorentino,  ma nel rispetto della salute dell’uomo e del pianeta Terra, tendiamo ad una missione che garantisca un futuro ai nostri figli e alle nuove generazioni, adottando innovazioni tecnologiche.

Uno sfruttamento più razionale dell’energia è il nostro fine ultimo, gestendo in maniera ottimale sistemi semplici e complessi, eliminando gli sprechi. “

Certamente anche il prossimo campionato sarà caratterizzato dalla concessione ad EFFICIENZA ENERGIA di dare il nome alla squadra, potendosi fregiare della posizione  di Title Sponsor in una attività pallavolistica che si preannuncia pludirezionale.