Politica/di Diego Garzia consigliere comunale con delega alla frazione di Collemeto.

Questi sono i primi risultati dell’azione dell’Amministrazione Vergine, che mostra cura per le piccole cose.
Tra queste, l’attenzione per la nostra Collemeto comincia ad essere evidente e concreta.

Come potrete vedere dalle immagini, è stata fatta un’operazione di pulizia e ripristino del cimitero, per riportare quel decoro che il luogo merita.
Nello specifico gli interventi hanno riguardato il ripristino della facciata e del cancello di ingresso, la predisposizione di nuovi loculi, il rifacimento della facciata prospiciente la camera mortuaria, la messa in sicurezza di alcuni luoghi pericolosi, la ripitturazione di alcuni elementi murari interni ed una pulizia generale dell’intero luogo.

Naturalmente, avendo piena contezza dello stato dei luoghi in questione, stiamo studiando ulteriori interventi che porteranno nuovo decoro all’intera struttura cimiteriale.
Come Delegato alle Frazioni di Collemeto e Santa Barbara, voglio sentitamente ringraziare il Sindaco Fabio Vergine, l’assessore Carmine Perrone e gli operatori per l’attenzione dimostrata sin da subito verso le Frazioni e Galatina tutta.

Sappiamo bene che questa è normale Amministrazione, ma negli ultimi anni tutto questo è mancato.
A piccoli passi, avanti così!

Si approfitta per ricordare che per tutto il mese di novembre i cimiteri di Galatina, Noha e Collemeto rimarranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle 17.