Eventi/di Redazione

Nell’ultima assemblea dell’Associazione Athena, tenuta il 20 marzo u.s., si è proceduto alla elezione delle cariche sociali. Sono risultati eletti:

  1. Presidente: prof. Rino Duma;
  2. Consiglio Direttivo: Prof.ssa Clelia Antonica, Prof. Giuseppe Magnolo, Dr.sa Maria Chiara Patera, Com. Salvatore Chiffi, Dr. Giorgio Liaci, Geom. Gino Veneziano, Prof.ssa Paola Carrozzini, Avv. Patrizia Sabella.
  3. Collegio dei Revisori dei Conti: alla Presidenza è stato eletto l’arch. Adriano Margiotta; in qualità di consiglieri il dr. Vincenzo Specchia e il prof. Franco Volante;
  4. Consiglio dei Probiviri: alla Presidenza è stato eletto l’avv. Mario Visciglio (ancora una volta confermato); in qualità di consiglieri il perito agrario Donato (Nello) Baldari e il prof. Giovanni Leuzzi.

Per quanto concerne l’assegnazione delle deleghe ai membri del Direttivo, si è stabilito, su proposta del Presidente, quanto segue:

  1. Il ruolo di Vice-presidente, con delega alla Segreteria, è stato conferito alla Prof.ssa Clelia Antonica (la più suffragata nella rispettiva elezione);
  2. Al prof. Giuseppe Magnolo è andato l’incarico di Direttore Culturale;
  3. Alla dr.sa Maria Chiara Patera quello di Bibliotecaria;
  4. Al com. Salvatore Chiffi quello di Cassiere;
  5. Alla prof.ssa Paola Carrozzini quello di Responsabile delle attività ludiche;
  6. Al geom. Gino Veneziano quello di Direttore di sala;
  7. All’avv. Patrizia Sabella quello di Responsabile dei Servizi sociali;
  8. Al dr. Giorgio Liaci quello di Addetto alle Pubbliche relazioni.

Si comunica, inoltre, che il dr. Giuseppe Greco, titolare della Camer, è stato insignito della massima carica, qual è quella della Presidenza Onoraria del Circolo, per il quinquennio 2022-2026, secondo quanto stabilito dallo Statuto Sociale.

Tale importante carica è stata ricoperta tra gli anni ’80 e ’90 dall’indimenticabile avv. Alberto Greco, padre del dr. Giuseppe.

La consegna del prestigioso titolo sarà effettuata giovedì 28 aprile, alle ore 18.30 presso la nostra sede sociale – Corso Porta Luce, 69.

Ora il circolo è pronto per ripartire alla grande e realizzare importanti programmi in ogni campo, nella speranza che questa maledetta pandemia cessi completamente.

Ad meliora