
Eventi/di Redazione
Nell’ultima assemblea dell’Associazione Athena, tenuta il 20 marzo u.s., si è proceduto alla elezione delle cariche sociali. Sono risultati eletti:
- Presidente: prof. Rino Duma;
- Consiglio Direttivo: Prof.ssa Clelia Antonica, Prof. Giuseppe Magnolo, Dr.sa Maria Chiara Patera, Com. Salvatore Chiffi, Dr. Giorgio Liaci, Geom. Gino Veneziano, Prof.ssa Paola Carrozzini, Avv. Patrizia Sabella.
- Collegio dei Revisori dei Conti: alla Presidenza è stato eletto l’arch. Adriano Margiotta; in qualità di consiglieri il dr. Vincenzo Specchia e il prof. Franco Volante;
- Consiglio dei Probiviri: alla Presidenza è stato eletto l’avv. Mario Visciglio (ancora una volta confermato); in qualità di consiglieri il perito agrario Donato (Nello) Baldari e il prof. Giovanni Leuzzi.
Per quanto concerne l’assegnazione delle deleghe ai membri del Direttivo, si è stabilito, su proposta del Presidente, quanto segue:
- Il ruolo di Vice-presidente, con delega alla Segreteria, è stato conferito alla Prof.ssa Clelia Antonica (la più suffragata nella rispettiva elezione);
- Al prof. Giuseppe Magnolo è andato l’incarico di Direttore Culturale;
- Alla dr.sa Maria Chiara Patera quello di Bibliotecaria;
- Al com. Salvatore Chiffi quello di Cassiere;
- Alla prof.ssa Paola Carrozzini quello di Responsabile delle attività ludiche;
- Al geom. Gino Veneziano quello di Direttore di sala;
- All’avv. Patrizia Sabella quello di Responsabile dei Servizi sociali;
- Al dr. Giorgio Liaci quello di Addetto alle Pubbliche relazioni.
Si comunica, inoltre, che il dr. Giuseppe Greco, titolare della Camer, è stato insignito della massima carica, qual è quella della Presidenza Onoraria del Circolo, per il quinquennio 2022-2026, secondo quanto stabilito dallo Statuto Sociale.
Tale importante carica è stata ricoperta tra gli anni ’80 e ’90 dall’indimenticabile avv. Alberto Greco, padre del dr. Giuseppe.
La consegna del prestigioso titolo sarà effettuata giovedì 28 aprile, alle ore 18.30 presso la nostra sede sociale – Corso Porta Luce, 69.
Ora il circolo è pronto per ripartire alla grande e realizzare importanti programmi in ogni campo, nella speranza che questa maledetta pandemia cessi completamente.
Ad meliora