Cronaca/Attualità/di Redazione

Il Delegato Coni Lecce, Cav. Luigi Renis, con propria nota, ha comunicato in data odierna, 20 maggio 2021, al sindaco Marcello Amante ed all’assessora allo Sport Maria Giaccari, la nomina di Roberto Cazzato quale fiduciario Coni per il Comune di Galatina.

“Il Fiduciario – si legge nella nota – avrà il compito di rappresentare il Coni a livello locale, assicurando i rapporti con le Associazioni sportive e collaborando con l’Amministrazione comunale secondo le finalità istituzionali del Coni. In particolare dovrà favorire i rapporti con gli organi delle Federazioni Sportive, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva esistenti sul territorio di competenza per promuovere la pratica sportiva e collaborare al corretto uso degli impianti sportivi”

“Il Fiduciario – conclude la nota – assicurerà il raccordo con il Delegato provinciale del Coni per garantire una costante informazione sugli indirizzi e le iniziative istituzionali sportive”.

Buon lavoro al neo Fiduciario comunale, perché di lavoro da fare ci sta davvero tanto e soprattutto tanto impegnativo, principalmente nel campo che riguarda la collaborazione “al corretto uso degli impianti sportivi”.