Cronaca/Politica/di Noi X Nardò

Noi X Nardò è un’associazione politica progressista, ambientalista, culturale, che alle amministrative 2021 scende in campo per Pippi Mellone Sindaco, per dare continuità ad un progetto di città che in questi anni, senza ombra di dubbio, ha visto Nardò crescere nelle opere pubbliche, nell’ambiente, nella cultura e in ogni altro ambito.

Sosterrà il primo cittadino con una lista forte e ricca di gente motivata e innamorata della città: professionisti, esponenti del mondo della cultura, imprenditori.

Un bellissimo gruppo di giovani e di anziani che mescolano entusiasmo ed esperienza. Il cambiamento degli ultimi cinque anni è stato straordinario, Nardò è cambiata ed è migliorata. Questo percorso deve continuare con il sostegno di tutti coloro che possono dare il proprio contributo di idee, conoscenze e impegno. Noi X Nardò, non a caso, ha messo insieme tante figure determinate a fare la propria parte.

Anche per questo motivo condividiamo la scelta di Pippi Mellone di una coalizione civica e trasversale che vada oltre le ideologie, con l’obiettivo di far crescere il territorio.

Il dichiarato sostegno del presidente Michele Emiliano alla riconferma di Pippi a Sindaco della città è la prova del buon lavoro fatto in questi anni ed è garanzia di una continuità di collaborazione con la Regione Puglia che, nel corso di questo primo mandato, ha contribuito al conseguimento di risultati eccezionali. Traguardi che sono innegabili perché visibili a tutti.