Sabato, 7 aprile ore 18,30, presso le scuderie di Palazzo Filomarini

cutrofiano_piazza_municipio1Eventi/ di Amministrazione Comunale Cutrofiano

Cutrofiano – L’amministrazione comunale di Cutrofiano, con il patrocinio della Asl di Lecce, promuovono un confronto tra esperti. Non mancheranno le testimonianze.

L’appuntamento è per sabato 7 aprile, alle 18.30, nelle scuderie di Palazzo Filomarini.

Introducono i lavori il sindaco Oriele Rolli e il segretario comunale, Maria Antonietta Foggetti. Interverranno, poi, Raffaella Guido, medico, con una relazione sul tema delle donazioni in Puglia e Domenico Corlianò, dirigente medico sul tema delle morti cerebrali. Seguiranno le testimonianze di Lorenzo Ria, già deputato e di Salvatore Baglivo. Modera Giovanni Perfetto.

Va detto che il processo di emissione della carta di identità elettronica è gestito direttamente dal Ministero dell’Interno e la consegna avviene entro pochi giorni dalla data  della richiesta allo Sportello anagrafe del Comune.

Ecco la documentazione da presentare: documento di identità in corso di validità, una foto tessera a colori su sfondo bianco, recente e con il capo scoperto, la tessera sanitaria (o carta nazionale dei servizi) o codice fiscale, versamento di 22,21 euro alla Tesoreria comunale (Banco di Napoli, Iban IT82B0101004015100000046814).

La carta di identità scaduta o in scadenza deve essere obbligatoriamente consegnata allo sportello. In caso di furto o smarrimento o deterioramento (tale da non permettere il riconoscimento del numero della carta) del vecchio documento occorre presentarsi allo sportello con la denuncia resa presso le competenti autorità.