Si aggiudica la gara, unica partecipante su 5 invitate, la IMAR di Galatina per 6.685 euro.

elezioniCronaca/ di Redazione

Cronaca – Quasi tutto pronto per il via alla fase conclusiva delle elezioni regionali. Appaltati anche i lavori di trasporto del materiale elettorale, di allestimento e smontaggio finale dei seggi. I lavori sono stati assegnati tramite espletamento di gara in economia, mediante cottimo fiduciario per un importo complessivo di 7.405 di cui 5.900 a soggetto di ribasso d’asta.

A tal fine sono state invitate 5 ditte a presentare la propria offerta ai fini dell’aggiudicazione della gara: ARTEMA ARREDAMENTI SRL GALATINA, IMAR di Margiotta Ivan GALATINA, KUBICO SRL GALATINA, MADERA DESIGN SRL SOLETO, STEFANELLI SERGIO GALATINA.

Soltanto una, ancora una volta soltanto una, entro il termine di scadenza che era stato fissato per le ore 10:00 del 18.05.2015,  ha  pervenire una propria offerta ed è stata quella della ditta IMAR di Margiotta Ivan GALATINA che ha offerto un ribasso del 10 % sull’importo soggetto a ribasso.

Ottenuto il parere di congruità del ribasso da parte del RUP il servizio è stato affidato alla ditta IMAR di Margiotta Ivan – Galatina per € 5.310,00 per lavori, € 170,00 per oneri di sicurezza oltre IVA del 22% che danno un totale di circa 6.685 euro