Social Coworking Sipario é INCONTRARSI e non solo STUDIO e LAVORO!

Eventi/di Matteo Tartaro  

Galatina – Crescere insieme non solo professionalmente ma anche a livello personale!
Da Sipario si condividono interessi, idee e progetti!
La Community è già nata e ha 25 coworkers attivi, lo spazio disegnato dal coworker Arch. Francesco Tundo è al piano terra delle Gallerie Teatro Tartaro nel centro di Galatina.

SIPARIO Social Coworking si pone l’obiettivo di essere uno spazio condiviso (coworking space) ma soprattutto una vera e propria community di persone che condividono esperienze, competenze, opportunità di business ed idee.
Ed ecco perchè si è voluto aggiungere SOCIAL come elemento caratterizzante di questo nuovo progetto, condividere finalmente non solo virtualmente sui social media ma dal vivo in uno spazio comune!

All’interno degli spazi di sipario si potrà quindi lavorare comodamente con il proprio laptop, studiare, condividere passioni e organizzare workshop formativi!

“Sipario e’ una coworking community sviluppata non solo per chi il lavoro già c’è l’ha ma anche per chi lo cerca e vuole costruire contatti e sinergie con professionisti e aziende del territorio!

“Sipario”? Divide la scena tra attori e spettatori, pertanto aprendo il Sipario si eliminano le distanze tra chi il lavoro già ce l’ha (gli attori) e chi invece lo cerca o studia per formarsi (spettatori) !“ (Matteo Tartaro, fondatore di Social Coworking SIPARIO)