Trattasi dei progetti “Monitor 5016” ed “In Reading”

logo servizio civileCronaca/ di Redazione

Si terranno il 12 ed il 13 ottobre i colloqui per la selezione degli 8 volontari che hanno chiesto al Comune di Galatina di essere selezionate a far parte dei due progetti approvati.

Trattasi di  “Monitor 5016″e di “In Reading”  per i quali sono pervenute 58 domande di partecipazione

Per il primo, “Monitor 5016”, i posti a disposizione sono 4 ma uno di essi è riservato ad un ragazzo/a in possesso del diploma di scuola media secondaria di I° grado. Delle 25 domande pervenute sono state escluse tre per vizi di forma. Il colloquio si svolgerà il 12 ottobre dalle ore 8.30 presso la Sala Riunioni al primo piano del Palazzo Municipale in via Umberto I, n.40.

Bisogna presentarsi muniti di documento di identità non scaduto e del Codice Fiscale. La non presenza comporterà la decadenza dal beneficio della selezione. Da Palazzo Orsini informano che non ci sarà alcun ulteriore Avviso, pertanto il seguente ha valore di notifica.

Per il Progetto “In Reading” il colloquio per la selezione è stato fissato per le 8.30 del 13 ottobre sempre nella stessa sede. Il numero dei volontari da selezionare anche per questo progetto sono 4, non vi è però nessuna riserva di posti. Le domande pervenute sono state 33 ma è stata esclusa una per cui alla selezione parteciperanno 32 aspiranti volontari.

Per gli aventi diritto alla partecipazione al colloquio valgono le stesse regole del precedente Avviso, ossia muniti di documento valido, del Codice Fiscale e  l’ Avviso ha valore di notifica.

Calendario con data ed ora delle due selezioni e suddivisione oraria per lettera alfabetica.

SCN