Cronaca/di Redazione

La Giunta comunale ha disposto di realizzare, nell’ambito del programma “Destinazione Galatina. Radici. Nel cuore delle emozioni – annualità 2024”, il progetto dal titolo “Alla scoperta di Galatina”, finalizzato a favorire
la conoscenza delle bellezze della Città di Galatina, da attuare in collaborazione con le strutture ricettive presenti nel Comune di Lecce.

In particolare, l’ iniziativa prevede che le strutture ricettive riceveranno dal
Comune di Galatina un “buono gratuito” da distribuire ai viaggiatori ed ai turisti che alloggiano presso le loro strutture al fine al fine di proporre agli stessi, nel periodo ricompreso tra la metà di maggio e la metà di
luglio 2024, un servizio navetta gratuito, andata e ritorno, per visitare la città.

A tal fine con determinazione dirigenziale R.G. n 775 del 03.05.2024 è stato approvato lo schema di Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse all’iscrizione nell’elenco delle strutture ricettive accreditate nell’ambito del progetto.

I titolari delle strutture ricettive che saranno accreditate si impegnano a promuovere l’iniziativa attraverso i portali adoperati per ricevere le prenotazioni dei soggiorni e a fornire ai loro ospiti il “buono gratuito”
relativo al predetto progetto.
Il “buono gratuito” può essere utilizzato dall’interessato soltanto una volta e per la durata del progetto.
Gli impegni assunti dovranno essere garantiti per l’intera durata del progetto, fatta salva l’espressa rinuncia dell’interessato o la cancellazione dall’elenco.
Il “buono gratuito” è personale, utilizzabile esclusivamente dal soggetto che alloggia presso una struttura ricettiva accreditata, non è trasferibile, né utilizzabile da terzi né convertibile in denaro contante.

La domanda, debitamente completata e sottoscritta dal Legale rappresentante, dovrà essere presentata entro l e o r e 1 2 : 0 0 d e l 10 maggio 2024 , a mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo istituzionale: protocollo@cert.comune.galatina.le.it.