Eventi/di Area comunicazione Comune Campi Salentina

Si è tenuta sabato 09 settembre a Campi Salentina la cerimonia di inaugurazione della Scuola dell’infanzia “Aldo Moro” nel quartiere Aurora, dopo importanti lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico.  

Un edificio ora sostenibile, ad impatto zero sull’ambiente e dotato di una nuova mensa. Inoltre, grazie ad un nuovo finanziamento della Regione Puglia annunciato durante l’evento dall’assessore ai lavori pubblici del comune di Campi Salentina, Andrea Grasso, saranno destinati ulteriori 380mila euro per migliorare l’area circostante, compreso il campo sportivo polifunzionale e l’area giochi. 

È intervenuto alla cerimonia anche l’assessore allo sviluppo economico della regione Puglia, Alessandro Delli Noci, il quale ha sottolineato l’importanza di questi investimenti, soprattutto in una scuola materna, “perché è lì che deve prendere piede la cultura della sostenibilità, una sfida che la Regione Puglia intende affrontare nei prossimi mesi insieme ai Comuni che hanno ricevuto finanziamenti in questo senso”.